Freelab studio
0
loading...

NIAM

Nazionale Italiana
Agenti Moda

NIAM acronimo di Nazionale Italiana Agenti Moda è un’associazione senza fini di lucro che mira a valorizzare il ruolo chiave dell’agente moda nella filiera del comparto abbigliamento.

L’iniziativa nasce il 18 Marzo 2020 in piena pandemia da un gruppo di agenti di commercio del settore titolari di importanti agenzie di rappresentanza, uniti allo scopo di migliorare le relazioni tra aziende, clienti ed agenti di commercio del settore moda italiano e nel panorama internazionale.

Presenti agli eventi principali di moda come Pitti di Firenze, White e Micam di Milano per divulgare l’operato dell’associazione e allargare il numero degli associati ad oggi con più di 800 professionisti del settore. A Febbraio 2022 firmano un protocollo d’intesa con Assomoda.

Creatori del portale NIAM Digital Hub il primo e-commerce completamente dedicato al settore moda capace di mettere in comunicazione, aziende, agenti, showroom, retail e consumatori finali in un’unica piattaforma. Dal portale si venderà in 128 marketplace B2C e 60 B2B.

Ultime novità

Ultime news pubblicate

Brands

Sportswear e casual chic

White Wise
www.whitewise.it
Refrigue
www.refrigue.com
No-Name
www.no-name.fr
Newland From Italy
www.newlandfromitaly.com
Effek
www.effek.it
Quinto Ego
www.quintoego.com
Silvian Heach
www.silvianheach.com
VIEW
Close